Roger™ Covert 2.0
Roger™ Covert 2.0 è digitale al 100% ed è stato specificamente progettato per il massimo livello di intelligibilità e discrezione negli ambienti più difficili. Solo Roger™ Covert 2.0 consente una comunicazione digitale cristallina per ridurre il rischio di fallimento della missione.
La comunicazione è fondamentale nella sorveglianza fisica. Ogni messaggio deve essere chiaramente compreso da tutti i membri del team in qualsiasi situazione.
PUNTI DI FORZA
Performance
Roger™ Covert C è stato progettato per catturare il parlato per la massima comprensione e intelligibilità anche negli ambienti più rumorosi, come eventi sportivi o stazioni ferroviarie. E con connessioni sia a una radio che a un telefono cellulare, l'opzione Roger™ Covert Dual C offre la massima flessibilità.
Facile da usare
Roger™ Covert C è stato progettato per essere il più semplice possibile da usare. L'installazione richiede pochi istanti e non richiede conoscenze tecniche. Le connessioni tra componenti come l'auricolare e il telefono sono perfette. E Roger™ Remote C può essere utilizzato anche fuori dalla vista in una tasca.
Affidabilità
Roger™ Covert C è completamente immune alle interferenze elettromagnetiche e non interferirà con nessun altro sistema che opera su frequenze simili. La crittografia AES a 128 bit del sistema garantisce trasmissioni sicure.
Discrezione
Roger™ Earpiece C è quasi invisibile nel condotto uditivo. L'unità principale Roger™ Covert C e il telecomando sono abbastanza piccoli da scomparire sotto i vestiti o in una tasca. E senza un collare di cui preoccuparsi, gli operatori possono mimetizzarsi ancora più facilmente.

Roger™ Earpiece C
Roger Earpiece C è un capolavoro di tecnologia miniaturizzata. Offre la migliore ricezione audio sicura della categoria su 2,4 GHz con crittografia AES-128. Discrezione e una vestibilità comoda all'interno del condotto uditivo sono garantite, grazie al suo design ergonomico. Può riconoscere sia le reti personali che quelle dell'auto selezionate tramite Roger Remote C e ha 12 ore di funzionamento autonomo.
Roger™ Covert C

Roger Covert C è l'unità centrale del sistema Roger Covert. I suoi componenti miniaturizzati creano un dispositivo discreto, affidabile e facile da usare che offre una trasmissione di alta qualità per oltre 15 ore di operazioni autonome. È dotato di un'interfaccia Bluetooth e si collega in modalità wireless a Roger Earpiece C, Roger Remote C e al dispositivo di comunicazione dell'operatore. Una presa micro-USB consente la ricarica e la connessione delle cuffie (solo ascolto).

Roger™ Covert Dual C separable
Il Roger Covert Dual C separabile offre le stesse caratteristiche del Roger Covert C con l'aggiunta di un cavo radio cablato, che consente di collegare sia una radio che un ricevitore GSM abilitato Bluetooth o qualsiasi altra sorgente Bluetooth.
Mini-microphone MM11

Il microfono MM11, cablato alle unità Roger Covert C e Roger Covert Dual C, offre prestazioni di livello mondiale in un alloggiamento discreto. Questo microfono a bavero dall'aspetto neutro utilizza la tecnologia beam-forming e noise cancelling per offrire un'eccellente ripresa vocale, anche in condizioni rumorose. Utilizzando l'elaborazione digitale del suono di Phonak, offre una perfetta intelligibilità del parlato, anche quando l'operatore sussurra.

Roger™ Remote C / Dual C
Roger Remote C offre una funzionalità discreta, neutra, push-to-talk (PTT) utilizzando la tecnologia touch che evita attivazioni indesiderate. Oltre alla funzionalità PTT, l'operatore può disattivare e regolare il volume del Roger Earpiece C, accettare, terminare e rifiutare chiamate telefoniche, inviare segnali "beep" nascosti alla rete e passare dai sistemi personali a quelli dell'auto. La versione Roger Remote Dual C consente anche la commutazione temporanea tra canali radio e GSM.
Roger™ CarKit C
